Dettaglio struttura

Report Abuse

Popolare

Descrizione Struttura

Il Campeggio Adriatico Oasi Smeralda a Marzocca di Senigallia è situato a 100 metri dal mare, lontano dalla ferrovia e completamente immerso nel verde. Una vera e propria oasi nell'Adriatico, dove concedersi indimenticabili momenti di relax o emozionanti esperienze ricreative. Una vacanza in campeggio nelle Marche unica nel suo genere.
Le case mobili sono la proposta del nostro campeggio per chi desidera godersi la vacanza a contatto con la natura, ma senza rinunciare al comfort.
Disponiamo di varie tipologie di alloggio, da tre e fino a cinque posti letto, da scegliere al momento della prenotazione, esprimendo semplicemente la preferenza e necessità. Ogni struttura è realizzata in materiali compositi ed ha una veranda graziosa dotata di tavolo e sedie.

Sono dotate di mobilio completo, materiale per la preparazione dei pasti (pentole, piatti, bicchieri, posate, ecc.), TV, climatizzatore (aria fredda e calda a pagamento), frigorifero con freezer, materiale per pulizie (scopa, paletta, stendino, secchio, spugna, ecc.);

NOTA BENE:
tutte le case mobili, anche se di modelli diversi, dispongono degli stessi servizi, comfort, accessori;
tutte le case mobili sono dotate di allaccio alla rete idrica potabile pubblica, impianto a gas-metano (senza bombole di gas) e a rete fognaria generale;
tutte le tariffe delle case mobili sono calcolate in funzione del numero di persone e non per tipologia di alloggio;
all'interno delle case mobili e del campeggio sono ammessi i cani ed altri animali domestici;
Il nostro staff allieterà le giornate dei vostri bambini. La mattina dalle 9:30 alle 12:30 si organizzeranno attività sportive e giochi vari.
Il caratteristico parco giochi permette che le attività ludiche e di animazione proseguano all’interno del campeggio anche nel pomeriggio.

NEI DINTORNI:
Il monte Conero è il promontorio più importante del medio Adriatico e quello che ha le rupi marittime più alte di tutto l'Adriatico italiano. Nonostante la sua limitata altitudine, merita appieno il nome di monte per l'aspetto maestoso che mostra a chi lo osserva dal mare, per i suoi sentieri alpestri, per gli strapiombi altissimi con panorami mozzafiato. Il Monte si può esplorare a piedi, in bicicletta o anche a cavallo. Molte aree sono chiuse al transito di veicoli per proteggerne il prezioso ambiente mediterraneo. Secondo la Lipu il monte Conero rientra fra i migliori 10 luoghi in Italia per il birdwatching.

Le grotte di Frasassi
Comune di Genga
Le grotte di Frasassi sono delle grotte carsiche sotterranee che si trovano all'interno del Parco naturale regionale della Gola della Rossa e di Frasassi nel Comune di Genga, in provincia di Ancona. Sono state scoperte nel 1971 dal Gruppo Speleologico Marchigiano CAI e aperte al pubblico nel 1974.
Questo affascinante mondo sotterraneo è popolato di singolari forme che prendono i nomi di stalattiti e stalagmiti. Si possono inoltre ammirare dei piccoli laghi e delle sale con arabeschi di cristallo e alabastro.

Città sotterranea di Camerano
Comune di Camerano
Un paese sotterraneo quasi fiabesco sotto la città, un percorso di grotte segrete ricche di abbellimenti architettonici, decorazioni, volte a cupola, a vela, a botte, sale circolari e colonne.Un mistero ancora da svelare che stupisce sempre più visitatori.